La giornata del Freadom

La colazione

Per noi del Freadom la colazione è una cosa seria. Oltre al cornetto caldo puoi trovare i prodotti da forno preparati con cura: i muffins, la ciambella profumata alla cannella, la carrot cake, i cookies e i brownies, succhi di frutta e tutta la caffetteria per darti un buon risveglio.

La Merenda

Ti aspettiamo ogni giorno per la merenda. Alle 17,00 trovi i pancakes appena sfornati e farciti alla Nutella, alla crema pasticcera e frutti di bosco freschi, alla mousse alla vaniglia e i pezzi di cioccolato fondente, alla marmellata, allo sciroppo d’acero e al burro d’arachidi. Puoi scegliere tra un’accurata selezione di tè e tisane serviti con i biscotti di frolla profumati all’arancia; tante cioccolate calde e frullati di frutta fresca.

L’aperitivo

L’ora dell’aperitivo è il momento più bello della giornata, per questo lo chiamano happy hour, un momento di relax subito dopo il lavoro per bere un drink accompagnato dalle proposte della stuzzicheria buona e genuina. Non serviamo patatine in busta o prodotti surgelati, tutto quello che vedete sul bancone e cucinato da noi.

La cena

La sera il Freadom è anche pub. Dalle 20,30 puoi scegliere dal menù food cosa mangiare per cena, tra i prodotti della friggitoria, e un’ampia scelta di panini cucinati con materie prime di alta qualità; i pancakes salati e i piatti di carne; accompagnati da un’ottima birra tedesca o da un calice di vino.